La sicurezza è importante, tanto a casa quanto sul lavoro. Ma installare una rete di telecamere di sicurezza può essere costoso se devi comprare tante attrezzature o rivolgerti a un'azienda specializzata. Un'opzione più economica è comprare le tue videocamere e usare un software gratuito.
Con Xeoma puoi installare una rete di videosorveglianza in pochi minuti. Basta aggiungere i moduli e le fotocamere (il programma è compatibile praticamente con qualsiasi modello) e assegnare loro un compito.
Il software può trasformare le tue telecamere in rilevatori di movimento e mostrarti la registrazione delle fotocamere dal vivo sullo schermo del computer, come un tipico sistema di videosorveglianza.
Puoi usarlo per monitorare la tua casa o l'ufficio, o perfino per lasciare acceso il computer e assicurarti che nessuno lo usi. Se succede qualcosa, il software può inviarti un'email o un messaggio per avvisarti. Puoi accedere ai video anche da remoto usando un altro computer sul quale è installato Xeoma.
Difatti puoi portare il programma ovunque e collegarlo alla tua rete di videosorveglianza in qualsiasi momento. Idealmente, dovresti averlo completamente installato sul computer al quale sono collegate le telecamere.
Se vuoi installare una rete di videosorveglianza a casa o in ufficio, puoi usare Xeoma per risparmiare tempo e denaro. Si tratta senza dubbio di un ottimo modo per essere al sicuro.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Xeoma. Scrivi tu il primo commento! Commento